Alessio “Alab” Alabisio

Insegnante di Break Dance

Il mio nome è Alessio, ma se mi incontrerete in sala mi conoscerete come Alab.

Ho iniziato il mio percorso da ballerino proprio presso il circo VolaVoilà nel 2021 seguendo i corsi di breakdance e di Hip-hop, da quel momento in poi ho cercato di espandere sempre più la mia conoscenza tecnica e culturale riguardo il mondo della danza urbana, partecipando a workshop, eventi, battle e jam che mi hanno permesso di crescere come ballerino e come persona. Ho inoltre partecipato come performer allo spettacolo “WFF: Global School Assembly” presso la FAO nell’Ottobre 2023.

Il mio obbiettivo è quello di trasmettere in sala ciò che ho imparato, facendo crescere e soprattutto divertire chi vorrà cimentarsi con me in questo percorso.Il mio nome è Alessio, ma se mi incontrerete in sala mi conoscerete come Alab.

Ho iniziato il mio percorso da ballerino proprio presso il circo VolaVoilà nel 2021 seguendo i corsi di breakdance e di Hip-Hop, da quel momento in poi ho cercato di espandere sempre più la mia conoscenza tecnica e culturale riguardo il mondo della danza urbana, partecipando a workshop, eventi, battle e jam che mi hanno permesso di crescere come ballerino e come persona. Ho inoltre partecipato come performer allo spettacolo “WFF: Global School Assembly” presso la FAO nell’Ottobre 2023.

Il mio obbiettivo è quello di trasmettere in sala ciò che ho imparato, facendo crescere e soprattutto divertire chi vorrà cimentarsi con me in questo percorso.