Nata il 07/02/2002 e cresciuta a Roma, si è diplomata nel luglio del 2021 presso l’Istituto Cinematografico “R. Rossellini” di Roma.

Fin da piccola ha la passione per il circo, cosa che ha spinto i suoi genitori a cercare corsi di arti circensi, e con l’apertura della scuola di Circo VolaVoilà, ha potuto cimentarsi nei corsi di discipline aeree, acrobatica a terra ed equilibrismo, già da bambina.

Dal 2018 ha passato ogni estate ad allenarsi nella scuola di circo pre-professionale Le Zarti Cirque in Svizzera, dove ha partecipato a numerosi stage e a creazioni di spettacoli come performer.

Nel 2018 viene scelta dallo staff del VolaVoilà come performer nello spettacolo “Patapouf… un circo in soffitta”, produzione del Circo VolaVoilà, andato in scena fino ad ottobre 2020.

Nel febbraio del 2020 partecipa a uno stage formativo di una settimana in una scuola professionale di circo a Lione.

Diventa animatrice di feste e assistente dei corsi di acrobatica a terra e discipline aeree per la scuola di Circo VolaVoilà.

Data la sua giovane età, non sa ancora cosa fare del suo futuro ma intanto si impegna nell’unica cosa di cui non è incerta: il circo!